Collezione Abyss Bysimon: tesori dal mare

Adoro il mare e l’estate e ho portato qui per voi uno splendido tesoro dall’oceano più profondo. Questi pezzi di gioielleria sono meravigliosi e mi fanno sentire come una sirena.

BYSIMON COLLETION Like a Syren

La collezione Abyss Bysimon è ispirata alle stelle marine, ai coralli, ai pesci dai colori pastello.


Passione per il bello e perenne ricerca dell’armonia tra le forme animano i disegnatori dell’azienda che scelgono con cura le materie prime di produzione, garantendo elevatissimi standard di performance.
Il design e l’impronta artigianale made in Italy danno vita a gioielli raffinatati, ed eccentrici. Ogni prodotto viene realizzato con cura partendo dall’idea progettuale da tradurre in disegno, avendo cura di valutare ogni minimo dettaglio tecnico. Il prototipo in cera che ne discende rappresenta il modello per la produzione in scala.
Gran parte dei gioielli BYS BYSIMON è ancora hand-made, molti passaggi come l’incastonatura e la spazzolatura vengono fatti a mano da competenti maestri orafi che provvedono a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle produzioni. La scelta dei materiali, che già riveste un ruolo di primo piano durante la progettazione, è sottoposta a stringente verifica nella fase di modellazione del gioiello in cera, laddove tutti i materiali vengono stressati e testati al fine di  implementare solo la migliore qualità nella produzione finale.

 

TAGS